rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Motori e mobilità

Saldi di luglio: fino al 30% di sconto sui modelli Fiat e Lancia

Dal 15 al 31 forti sconti su diversi modelli Fiat e su Lancia Ypsilon. Un’occasione ideale per partire in vacanza a bordo di un'auto appena acquistata

Luglio è tradizionalmente il mese in cui negozi d'abbigliamento danno il via ai saldi estivi, scatenando la frenesia degli amanti dello shopping. Quest’anno, tuttavia, i saldi non interessano soltanto chi vuole rifarsi il guardaroba: dal 15 al 31 luglio, infatti, vanno in scena i "Saldi di gioia”, un’iniziativa che porta forti sconti su alcune auto del gruppo FCA.

L'offerta è molto vantaggiosa poiché prevede riduzioni sino al 30% sul prezzo di listino (non vincolato a permuta e rottamazione) per i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove o aziendali, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e alimentazione. In questo periodo dell’anno si può parlare di un'opportunità davvero invitante per andare in vacanza con un'auto nuova di zecca, ottenendo inoltre un grande risparmio.

Offerta a tempo limitato

Proprio come i saldi, che hanno una durata ben definita, anche questa proposta straordinaria è limitata nel tempo, solo 15 giorni (sino al 31 luglio) per cui coloro che riusciranno a recarsi prima in concessionaria avranno certamente più scelta in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni e alimentazioni. Per consentire di capire quanto tempo manca al termine della promozione, sui siti fiat.it e lancia.it sarà visibile un countdown che indicherà quanto tempo resta sino al termine dei saldi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi di luglio: fino al 30% di sconto sui modelli Fiat e Lancia

Today è in caricamento