Mercedes-Benz lancia l’Assicurazione Pneumatici & Ruote Complete

Effettuando un cambio gomme presso la rete ufficiale Mercedes-Benz si potrà usufruire di una copertura assicurativa della durata di 24 mesi

Con l’arrivo della primavera, i clienti di Mercedes-Benz possono cogliere l’occasione della rotazione stagionale degli pneumatici per fare affidamento su un gommista d’eccezione: la rete di assistenza autorizzata di Mercedes-Benz Italia. Grazie alla partnership con Real Garant Versicherung AG potranno, infatti, cogliere tutti i vantaggi dell’Assicurazione Pneumatici & Ruote Complete.

Questa inedita copertura, valida per un periodo di 24 mesi a partire dalla data d’acquisto degl pneumatici, assicura il Cliente in caso di rottura esterna della tela, scoppio, danneggiamento da urto o foratura per causa esterna. L’indennizzo copre il costo totale del prezzo d’acquisto in caso di danno nei primi 12 mesi, scende al 60% nei successivi 6 mesi e al 20% nell’ultima metà del secondo anno. Sono esclusi dalla copertura i danni causati da incidenti, dalla normale usura, da atti intenzionali o dolosi (dovuti a uso improprio degli pneumatici), dal danneggiamento del cerchio. L’esclusione vale anche per i danni cui è responsabile una terza parte o il fornitore, per quelli effetto diretto di bruciature, incendi o esplosioni.

L’Assicurazione, valida in tutta Europa per pneumatici venduti in Italia, copre l’intera gamma vetture smart e Mercedes-Benz ed è estesa anche agli small Van della Stella, con capacità di portata fino a 3,5 tonnellate. In caso di sinistro, è sufficiente compilare il modulo di denuncia fornito da Real Garant Versicherung AG, anticipare le spese per la sostituzione dello pneumatico e richiedere il rimborso direttamente al partner assicurativo, entro 7 giorni dall’intervento. Una volta ricevuti i documenti, Real Garant Versicherung AG valuterà la richiesta alla luce di quanto previsto dalle condizioni contrattuali, e provvederà all’indennizzo entro 15 giorni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Il traforo del Gran Sasso chiude "a tempo indeterminato"

  • Cronaca

    Siri, gli Arata, la Lega e gli affari dell'eolico: quello che sappiamo dell'inchiesta per corruzione

  • Attualità

    Importo Rdc, in ospedale per stress l'operatrice della pagina Facebook Inps per la famiglia

  • Economia

    Pensione di cittadinanza, doppia beffa: cosa dice lo studio della Uil

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza, fioccano le "lamentele" per l'importo dell'assegno

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 18 aprile 2019

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 16 aprile 2019

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 13 aprile 2019

Torna su
Today è in caricamento