rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sicurezza

Gruppo Piaggio lancia il programma di manutenzione "Summer Care 2019"

Il Gruppo Piaggio presenta un innovativo pacchetto di servizi per godersi la bella stagione in sella al proprio scooter o alla propria moto in tutta sicurezza

Che sia il tragitto fino alla spiaggia più vicina o il viaggio per raggiungere le isole più lontane, l’estate e le sue avventure bussano alla porta dei motociclisti e di chi prepara il suo itinerario in scooter. Per tutti quelli che vivranno l’estate su due ruote, il Gruppo Piaggio lancia il programma Summer Care 2019 dedicato a tutti i veicoli Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa.

Fino al 31 luglio sarà possibile mettere a punto e preparare la propria moto o il proprio scooter al pieno utilizzo in sicurezza e serenità. Presso la rete ufficiale di concessionari dei marchi del Gruppo Piaggio, è infatti possibile accedere a un check-up speciale a un prezzo estremamente vantaggioso: soltanto 19,90 euro per le moto e 14,90 euro per gli scooter.

L’offerta comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata. Se i controlli mettessero in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi.

E per chi si prepara al mototurismo ecco lo sconto speciale del 20% sugli accessori per allestire al meglio l’amata due ruote per i viaggi estivi. Tutto quello che serve per godersi l’estate è scontato fino al 31 luglio.

Il pacchetto Summer Care, che include la mano d’opera, prevede anche un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto, e 6 mesi di assistenza Road Assistance.

Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2019 basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia che saprà proporre anche una serie di vantaggiosi servizi accessori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Piaggio lancia il programma di manutenzione "Summer Care 2019"

Today è in caricamento