rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tech

Lamborghini: una nuova app dedicata ai clienti per un'esperienza ancora più immersiva

Nasce Lamborghini Unica, app pensata per rendere la customer experience ancora più esclusiva e di livello superiore

In occasione di Dreamforce 2018, l’evento mondiale annuale sul Customer relationship management a San Francisco, Automobili Lamborghini presenta "Lamborghini Unica", la nuova app dedicata ai clienti.
 
Lamborghini Unica incarna l'evoluzione digitale della customer experience: realizzata in collaborazione con Salesforce, azienda leader internazionale nel Customer Relationship Management, questa nuova app offre ai clienti un servizio altamente personalizzato, grazie a touchpoint digitali sapientemente combinati con l'esclusiva brand experience targata Lamborghini. Lamborghini Unica è un viaggio digitale grazie al quale il cliente può gestire la propria vettura e vivere il lifestyle della Casa del Toro attraverso eventi, esperienze e news dedicate. Le varie funzionalità includono un accesso esclusivo a informazioni che vanno dalle anteprime virtuali private dei nuovi modelli di Sant’Agata Bolognese fino alle immagini in tempo reale relative allo status di produzione del nuovo Super Suv Urus.

lambo-salesforce-2
 
"In Lamborghini puntiamo a creare prodotti innovativi senza tempo che al contempo siano la riprova del carattere inimitabile della cultura italiana", ha dichiarato Federico Foschini, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini. "L'eccellenza, in termini di esperienza, risiede anche nei dettagli ed è per questo che abbiamo scelto Salesforce: per plasmare una customer digital experience straordinaria, che rispecchi il nostro brand."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamborghini: una nuova app dedicata ai clienti per un'esperienza ancora più immersiva

Today è in caricamento