rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Partner

5 must da indossare questo Natale per godervi il tepore in famiglia

Basta poco per un ambiente accogliente: finestre ben chiuse, un comodo divano, la famiglia al completo e tanti capi morbidi e caldi

Christmas is coming! Già, Babbo Natale è già in viaggio e quest’anno la sua slitta è bella carica di doni. Certo, Natale per noi significa anche ressa nei centri commerciali e un gelo da brividi appena si mette il muso fuori casa. E allora, in attesa di scartare i regali, serrate bene le finestre, riunite le persone a cui volete bene, accoccolatevi a loro sul divano di casa e soprattutto… copritevi, che fa freddo! Nonna lo diceva sempre e di possibilità ce ne sono veramente tante per non deluderla e, allo stesso tempo, non sfigurare vestendosi con stile, tra pigiami, camicie da notte, vestaglie, homewear e accessori vari per coordinare gli outfit casalinghi di tutta la famiglia. E poi, diciamoci la verità, oggigiorno, è molto più cool starsene nell’intimità della propria casa, ordinando regali per amici e parenti da un comodo sito online e preparandosi con loro al banchetto della vigilia, piuttosto che uscire a sgomitare nelle gelide notti invernali.

#4-3-81

E allora, se l’intento è quello di passare le feste osservando il mondo là fuori da una finestra ben chiusa, ecco qualche morbida e colorata idea a tema, direttamente dalla nuova collezione Undercolors of Benetton, per rendere il vostro Natale un caldo momento di relax in famiglia e riempire di regali tutto il parentado.

#1-73-29

1. Quest’anno persino Babbo Natale vestirà in tartan. Non c’è che dire, i tipici quadrettoni scozzesi sono i protagonisti assoluti della collezione invernale di Benetton. I colori del tartan, associati qui da noi all’intramontabile pile o all’immancabile flanella, sono perfetti per far stare al caldo tutta la famiglia durante le feste. E se il classico pigiama in flanella a quadri è da sempre il regalo perfetto e irrinuciabile, quest’anno il tartan comparirà invece un pò dappertutto, dalle morbide coperte ai comodi poncho, dalle T-shirt alle pantofole. Vedere per credere:

#5-4-15

2. Abbiamo già accennato alla coperta? Già, perché quando si parla di coperte c’è solo un nome che viene in mente: Linus. Lui, con tutta la banda dei Peanuts porterà allegria e colore in questo Natale e vestirà di simpatia grandi e piccini. Magari non tornerete a casa con la mitica coperta di Linus, ma con quella di Snoopy sicuramente! Ma non solo, perchè Lucy, Woodstock e Charlie Brown avvolgeranno ogni parte del vostro corpo con morbidissime vestaglie, con divertenti calze antiscivolo e, per i meno freddolosi, con comodi boxer e simpatiche culotte. Se date una sbirciata da sotto la vostra coperta preferita vi godrete al meglio le proposte di Benetton:

#3-7-2

3. E tanti animali con cui cadere in “letargo” sul divano di casa. Non solo Peanuts e tartan, ma anche orsi, scoiattoli e immancabili renne, pascoleranno su pigiami, calzini, slip e brasserie, rendendo l’atmosfera più calda e natalizia che mai. Mettete quindi il muso fuori dai cuscini del divano e seguite le tracce che portano a:

#2-10-17

4. E mi raccomando siate sempre coordinati, siete una famiglia! Altro pezzo forte per le feste di Benetton è la possibilità di vestirvi in coordinato. Immaginate mamma, papà e piccoli di casa tutti coordinati in un’apoteosi rosso tartan. State pur certi che, questo Natale, fare le foto di famiglia sarà indimenticabile e divertentissimo.

#6-2-83

5. Ma non abbiate paura di osare. Tartan, Peanuts, animali...e se li mischiassimo? Verrebbero fuori combinazioni eleganti ma simpatiche, dai contrasti interessanti e colorati. Date un’occhiata a queste proposte e capirete.

Undercolors of Benetton per Natale porta colore e calore a casa tua per tutta la famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 must da indossare questo Natale per godervi il tepore in famiglia

Today è in caricamento