Formazione: Traction academy, al via Digital summer camp

Per creare veri professionisti del digitale


Roma, 11 lug. (Labitalia) - La Traction academy presenta il suo primo Digital summer camp. L'obiettivo è creare dei veri professionisti del digitale: rendere autonomi freelance, giovani imprenditori e manager in ambito digital marketing. Traction è una realtà unica sul territorio nazionale: un progetto innovativo fondato da esperti che hanno deciso di mettere le loro capacità a servizio delle startup e delle pmi, sviluppando strumenti di marketing automation a supporto delle quotidiane attività di digital marketing


Il digital summer camp è un processo didattico ben strutturato, con insegnanti qualificati, testimonianze di rilievo e contenuti di qualità. Miriamo a trasferire la nostra esperienza a persone e manager giovani e dinamici, che desiderano specializzarsi nell'industria digitale.


Lezioni frontali, workshop e case studies per entrare nelle più recondite profondità del digital marketing: dall'acquisizione di nuovi clienti alla loro conversione, passando per i più innovativi strumenti di analisi dati. Un programma ricco di argomenti, per coprire tutti gli aspetti fondamentali della materia.


In Evidenza

I più letti della settimana

  • Salute: famiglia 'batte' partner, rapporti tesi possono far ammalare

  • Ricerca, le persone con autismo hanno un cervello più simmetrico

  • 17enne dorme quasi 2 mesi, è la sindrome della Bella addormentata

  • Cambio di stagione? Consigli antistress per riordinare armadio

  • Università Telematiche: fra pregiudizi ed effettiva validità, il caso del Centro Formativo Universitario

  • Via il tumore con ago rovente, bimba torna a dormire dopo 2 mesi

Torna su
Today è in caricamento