Lavoro: Ferrarotto (Lamborghini), 'Randstad Employer Brand conferma strategia'


Milano, 15 apr. (Labitalia) - “Un riconoscimento, quello odierno, che è conferma di una strategia che ci vede investire nei giovani, nella formazione continua e nelle nuove tecnologie in un rapporto di grande bilanciamento con le esigenze di work life balance e di approccio flessibile al lavoro". Così Alberto Ferrarotto, responsabile Employer Branding di Automobili Lamborghini, commenta il Randstad Employer Brand 2019, ricevuto oggi nella sede milanese di Talent Garden


"Siamo da sempre innovatori - ricorda - e la nostra passione e costante attenzione alle persone sono la via per assicurarci una crescita sostenibile e un veloce e consistente riallineamento ai cambiamenti tecnologici cui assistiamo quotidianamente”.



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Strategia di sfruttamento legalizzato...

Notizie di oggi

  • Lavoro

    Reddito, arrivano i primi pagamenti

  • Salute

    Morbillo: paradosso dati Oms, mai così tanti vaccinati e casi in Ue nel 2018

  • Salute

    Il gatto? E' lo specchio del padrone

  • Salute

    Tumori: 10% cancro polmonare attribuibile a gas radon, 3.200 casi ogni anno

I più letti della settimana

  • Reddito, arrivano i primi pagamenti

  • Studio, farmaci anti-colesterolo non funzionano bene in 1 caso su 2

  • Salute: mangiare male uccide più del fumo, 1 morte su 5 colpa della dieta

  • Asportato rene a paziente sveglio di 170 chili

  • Tumori: l'esperto, 'in aumento cancro testicolo al Nord, specie in Veneto'

Torna su
Today è in caricamento