rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Dall'ultimo iPhone ai visori Vr, droni e fitness tracker: cosa non dimenticare nel Black Friday

Black Friday e ancor più il Cyber Monday: il 24 e 27 novembre 2017 per i maniaci dei prodotti hi-tech arrivano due giorni di super sconti dedicati a smartphone, tablet e agli ultimi gioielli di elettronica

Da tradizione statunitense, il Black Friday è diventato anche in Italia un'imperdibile occasione per fare affari grazie a sconti, promozioni: il 24 e 27 novembre arrivano il Black Friday e, ancor più per gli appassionati di high-tech, il Cyber Mondayuna giornata dedicata interamente agli sconti sui prodotti di elettronica.

Il consiglio è quindi quello di arrivare al Black Friday preparati, con un piano strategico in mano: sarà quindi opportuno effettuare una ricognizione del punto vendita e prendere dimestichezza con gli store online. Perché iBlack Friday non è solamente un’occasione in cui concludere acquisti vantaggiosi e portarsi avanti con i regali di Natale, ma è anche una vera e propria gara a chi si accaparra la migliore offerta. Il primo step fondamentale per chi intenda approcciarsi in modo efficace al venerdì nero è sicuramente rimanere informati e aggiornati su tutte le offerte in corso nel campo multimediale, della telefonia, dei device dedicati agli audio maniaci così come agli appassionati alla fotografia e perché no, le ultime novità dedicate alla salute che sempre più spesso passano dagli ormai inseparabili tracker Gps.

Le novità e i trend del 2018

Nel campo della telefonia la sfida tra Apple e Samsung si è arricchita, oltre che delle ultime trovate tecnologiche, di nuovi competitor come Google, che ha lanciato il suo telefonino, e i cinesi di Huawei.

In estrema sintesi i migliori smartphone ad ottobre 2017 restano iPhone XLG V30, Huawei Mate 10 ProGoogle Pixel 2 XL. Se l'ultimo gioiello di Apple ha sfondato la quota psicologica dei mille euro, con i concorrenti si risparmiano poche decine di euro. Mentre con 500 euro ci si porta a casa un Samsung S8

Dagli smartphone ai fratelli maggiori, i tablet, poco cambia come case di costruzione. Con 300 euro si possono portare a casa gioiellini di tecnologia come lo ZenPad di Asus o il MediaPad T2 10.0 Pro di Huawei. 

Nonostante le sue evoluzione, l’iPad è ancora oggi uno dei tablet 10 pollici più leggero presente sul mercato. Il 2016 è stato l’anno in cui Apple ha presentato i suoi iPad Pro dapprima in versione da XXL da 12.9 pollici per poi concentrarsi sulla versione da 10.5″ che ha mandato definitivamente in pensione il taglio da 9,7 pollici.

Tablet, Kindle, fitness tracker: continua a leggere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'ultimo iPhone ai visori Vr, droni e fitness tracker: cosa non dimenticare nel Black Friday

Today è in caricamento