Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Curzi, ceo Idee per Viaggiare: "Non credo che ci sia mai stato un abbassamento dell'autorevolezza tra le aziende italiane del turismo"

 

Today.it, in qualità di media partner dell’Italia Travel Awards 2019 intervista i partner del premio dedicato al mondo del travel italiano, giunto alla sua 4 edizione, che si terrà a Roma l’ultima settimana di maggio. È il riconoscimento nazionale per l’impegno quotidiano dei protagonisti principali dell’industria del settore.

Abbiamo parlato con Danilo Curzi, CEO Idee Per Viaggiare: “Se guardo la nostra impresa, io vedo un’azienda dinamica che avrà un futuro da protagonista”. Italia Travel Awards è il giusto riconoscimento per le idee innovative e italiane nel settore del turismo. E non ha nulla da invidiare alle altre proposte europee.

Tra i temi affrontati: il futuro del settore, la riconquista di autorevolezza e prestigio che forse non è stata mai persa, gli obiettivi e le strategie. Soprattutto le novità per i turisti italiani. La meta più ambita è il Giappone ma anche il nostro Paese. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento