rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Di Battista vende la moto su eBay: il ricavato andrà ai terremotati

"Mancano 7 giorni alla chiusura dell'asta e-bay per acquistare lo scooter Piaggio MP3 Sport che ho usato per il Costituzione Coast to Coast", scrive su Facebook il deputato grillino

Il motorino all’asta, promette, “è praticamente nuovo, ha fatto soltanto seimila km ma tutti a difesa della Costituzione”.

Alessandro Di Battista ha messo all'asta su eBay lo scooter del "Constitution tour", la moto con cui la scorsa estate il deputato M5s ha girato in lungo e largo per l’Italia durante il tour “Costituzione coast to coast” per sostenere il No al referendum.

Lo scooter potrà essere acquistato a colpi di rilanci, partendo da una base di 7mila euro: il ricavato, annuncia su Facebook il deputato, sarà devoluto ad una piccola associazione di Accumoli. Al momento l’offerta più alta è giunta a 7800 euro.

“Ekoclub, questo il nome dell’associazione, mi ha proposto di acquistare da un’azienda di Spoleto alcuni generatori da 4-5 kw diesel da destinare agli allevatori della zona che hanno deciso di restare e continuare a combattere per rialzarsi”, scrive il deputato che intende anche “acquistare del fieno per gli stessi allevatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Battista vende la moto su eBay: il ricavato andrà ai terremotati

Today è in caricamento