rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Berlusconi, nuova bordata ai 5 Stelle: "Hanno sete di potere, con loro non si può governare"

In un'intervista al "Corriere della Sera", il leader di Fi torna ad attaccare i pentastellati: "Abbiamo ricevuto veti e insulti che sono inaccettabili"

Il M5s "ha dimostrato in modo inconfutabile che non sarebbe ipotizzabile governare con loro". In un'intervista al "Corriere della Sera", Silvio Berlusconi spegne ogni speranza su una possibilità di intesa tra centrodestra e 5 Stelle. Colpa dei "grillini", secondo il Cavaliere, che alla domanda se i veti incrociati abbiano fatto saltare l'accordo per il governo che sembrava a portata di mano, risponde: 

"Prima di tutto non parlerei di veti incrociati, noi non abbiamo posto veti su nessuno. Anzi, nonostante le nostre perplessità sui contenuti e i 
metodi dei 5 Stelle, ci siamo detti pronti a fare responsabilmente la nostra parte, senza pregiudiziali verso nessuno, per far nascere un 
governo che affronti i gravi problemi degli italiani..."

"Di fronte a questa nostra forte dimostrazione di responsabilità, abbiamo ricevuto veti e insulti che sono inaccettabili. Questa è una clamorosa dimostrazione di immaturità politica, di arroganza e di sete di potere dei 5 Stelle, hanno dimostrato in modo inconfutabile che non sarebbe ipotizzabile governare con loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, nuova bordata ai 5 Stelle: "Hanno sete di potere, con loro non si può governare"

Today è in caricamento