rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VERSO LE ELEZIONI

Berlusconi attacca: "Crozza è un boomerang per la sinistra"

Il Cavaliere è tornato ad attaccare i magistrati sulle inchieste Finmeccanica, Maugeri e Fitto. E su Sanremo: "Non l'ho visto, meglio la partita della Juventus"

MILANO - Silvio Berlusconi è tornato ad attaccare i magistrati: "E' saltato il normale rapporto tra poteri dello Stato. La magistratura sta mandando in malora l'Italia", ha affermato a "La telefonata" di Maurizio Belpietro su Canale 5, commentando le varie vicende giudiziarie di questi giorni che coinvolgono Finmeccanica, Formigoni e anche Fitto.

"L'Italia - ha aggiunto - sta perdendo sotto i colpi di questa magistratura che ormai insegue senza alcun limite, come ha chiarito lo stesso Ingroia facendo Rivoluzione civile. E il governo che è già privo di poteri è completamente paralizzato e disarmato". Parlando della vicenda Finmeccanica ha commentato: "I vertici della più grande azienda pubblica italiana quotata in borsa sono stati decapitati con conseguenze gravissime sulla nostra economia".

ASCOLTA BERLUSCONI

Su Sanremo e sulla promessa di non vedere la kermesse canora, il Cavaliere ha ammesso di essersi concesso, solo per qualche minuto, di vedere la partita della Juventus. Ma ha bollato come un "boomerang nei confronti della sinistra" l'imitazione fatta ieri da Crozza.

CROZZA IMITA BERLUSCONI: IL VIDEO

"Ho già criticato abbastanza il fatto che Sanremo sia stato fatto ora. Ho già detto - ha sottolineato - quello che dovevo dire".

"Oscar Giannino è andato fuori di testa", ha continuato attaccando uno dei suoi avversari. "Era un liberale convinto, ho letto il suo programma, tutti i suoi punti sono compresi nel nostro più ampio programma e adesso - ha osservato - ha addirittura dichiarato che il suo fine è quello di far perdere Maroni in Lombardia. Si vede che la campagna elettorale ha dato alla testa ha troppa gente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi attacca: "Crozza è un boomerang per la sinistra"

Today è in caricamento