rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Berlusconi irriconoscibile dopo la beauty farm: dimagrito e (quasi) senza capelli

Un Silvio Berlusconi tirato a lucido, quasi irriconoscibile. E' quello che compare in alcune foto pubblicate su Instagram da Caroline Chenot. Scatti che mettono in mostra i risultati del soggiorno al centro di bellezza di Henry Chenot, uno dei padri della terapia detox

Dimagrito, volto disteso, quasi irriconoscibile, Silvio Berlusconi sembra pronto a lanciarsi in una nuova campagna elettorale. La sua vacanza di bellezza a Merano non è passata inosservata. Il leader di Forza Italia ha passato qualche giorno all’Hotel Palace di Henri Chenot per trascorrere un periodo di completo relax all’insegna della salute e del benessere.

Nella foto, postata da Caroline Chenot, moglie del biologo, dietologo e naturopata francese, il nuovo look di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia era accompagnato dalla figlia Marina, dal suo medico personale Alberto Zangrillo e dalla deputata altoatesina Michaela Biancofiore.

L’ex presidente del Consiglio ha fatto shopping in numerosi negozi, ha stretto moltissime mani e si è concesso ai selfie di molti passanti. L’ex premier è apparso fisicamente in forma, ma con la chioma assai meno folta del solito, anzi, quasi senza capelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi irriconoscibile dopo la beauty farm: dimagrito e (quasi) senza capelli

Today è in caricamento