rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Italia

Berlusconi: "Nel mio governo Salvini agli Interni, Montezemolo agli Esteri"

Il presidente di Forza Italia svela le sue carte politiche e attacca Grillo e Virginia Raggi. Poi sulle primarie: "Sarà il partito della coalizione con più voti a indicare il leader del centrodestra"

"Salvini agli Interni farebbe certamente meglio di Alfano, ma può andare dove vuole lui. Uno che mi è sempre piaciuto è Montezemolo, agli Esteri sarebbe perfetto". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, rispondendo a chi gli chiede di immaginare un suo futuro governo. "Vorrei recuperare il nostro Frattini - ha aggiunto - ma siamo pieni di ottime persone, leali, pronte a servire il Paese".

Il leader di Forza Italia ha poi attaccato il sindaco di Roma, Virginia Raggi. "Se ne freghi delle inchieste, basta con le inchieste che buttano per aria le decisioni degli elettori. Semmai dovrebbe lasciare per incapacità", ha affermato.

“La sfida della leadership non appassiona gli italiani: sarà il partito della coalizione con più voti a indicare il leader del centrodestra”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, in una intervista al Tg1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi: "Nel mio governo Salvini agli Interni, Montezemolo agli Esteri"

Today è in caricamento