Definisce "boldracca" Laura Boldrini: dopo il post offensivo arriva la querela

Alberto Campanella, capogruppo di Fratelli d’Italia in Comune a Genova, si difende: "Sono una persona per bene e non mi appartengono gli insulti"

Laura Boldrini arriva per il tradizionale incontro nei Giardini del Quirinale, Roma, 1 giugno 2018. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

L'ex presidente della Camera Laura Boldrini si dice pronta a querelare Alberto Campanella, capogruppo di Fratelli d’Italia in Comune a Genova, che in un commento apparso via social ha storpiato il suo nome definendola "boldracca". "Nessuna eccezione: sarà querelato. Molti haters, molte querele!", scrive in un post sulla sua pagina Facebook l'ex presidente della Camera e deputata di Liberi e Uguali.

"Questo individuo in cerca di visibilità - sottolinea - è un avvocato, capogruppo del partito di Giorgia Meloni al Comune di Genova, tale Alberto Campanella. Uno che storpia il nome di un’avversaria politica in modo volgare non ha argomenti ed evidentemente deve avere qualche problema con il genere femminile".

Campanella spiega l'accaduto fornendo la sua versione dei fatti tramite la sua pagina personale di Facebook. "Sono una persona per bene e non mi appartengono gli insulti - scrive il consigliere di FdI -. Mi dispiace se la Boldrini si è sentita offesa... non era mia intenzione in quanto il mio post era riferito ad un film girato a Santa ma ambientato a Cartagena nel quale ho risposto, essendo il mio profilo privato, senza malizia e senza alcun riferimento specifico alla persona, ad un commento lasciato da un altro utente (peraltro di sesso femminile). La mia storia personale - aggiunge - parla per me, io rispetto le donne, mi batto per la loro sicurezza tutti i giorni in collaborazione con le Forze dell'Ordine con cui collaboro assiduamente".

Salvini cita Mussolini: il presidente della Provincia di Parma "lo appende" a testa in giù


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento