Boldrini "bastona" Salvini: il video del fuorionda

Scambio di battute negli studi di Sky tra Laura Boldrini e Matteo Salvini. L'ex presidente della Camera invita il vicepremier a cancellare da Facebook il post contro delle ragazze minorenni che stavano manifestando contro di lui

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

"Cancella questi messaggi dalla tua pagina Facebook", dice Boldrini al titolare del Viminale, che risponde: "No scusa, ma tu hai visto il cartello che avevano queste qua in mano 'C'è posto per te in Piazzale Loreto'?". L'ex presidente della Camera replica: "Mi dissocio da questo, non è condivisibile ma neanche quei messaggi. Sono minorenni". E a Salvini, che le fa notare come quelle ragazze si siano fatte fotografare in piazza con quel cartello, Boldrini risponde tagliando corto: "Salvini sei ministro, hai una responsabilità aggiuntiva".

Il fuorionda è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook dalla ex presidente della Camera che, nel post a commento del video, scrive: "Come può un Ministro dell'Interno esporre alla gogna mediatica tre ragazze minorenni scatenando contro di loro i peggiori istinti della rete? L'ho incontrato stamattina per caso negli studi di SkyTg24 - spiega -, gli ho consegnato alcuni di quei commenti schifosi apparsi sulla sua pagina Facebook e gli ho chiesto di rimuovere quel post. Con questa risposta dimostra - conclude - di non aver capito il suo ruolo e la gravità di quello che ha fatto".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Che coraggio.... e dalle stupide non è andata?

  • Boldrini sparisci e vergognati!

  • E’ la signora Boldrini che deve chiedere scusa agli italiani. Con tutte le risorse che ha fatto venire in Italia non si sta sicuri neanche nel comando della polizia.

  • Parla colei che ha dato a 500.000 clandestini la possibilità di venire in Italia di responsabilità...

Potrebbe Interessarti

  • Tv

    Barbara D'Urso, incidente in diretta: si ferisce col coltello per tagliare un panettone

  • Citta

    Foto hot in rete, trasferita la sexy marescialla dei Carabinieri

  • Vip

    Malena rivela ad Aida di essere un’attrice hard, lei è sconvolta: la reazione scioccata

  • Partner

    Sindrome da post Black Friday? Ecco i rimedi!

Torna su
Today è in caricamento