rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Disavventura per Di Maio e Bonafede: vicepremier e ministro tamponati in auto

Il vicepremier ed il ministro della Giustizia hanno postato un video sui social per raccontare l'accaduto, dopo che alcuni quotidiani avevano definito 'grave' il loro incidente

Tamponati in auto ma illesi. Il vicepremier Luigi Di Maio e il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede sono stati coinvolti in un lieve incidente stradale mentre si trovava in Umbria. I due esponenti del governo hanno affidato a un post su Facebook la 'rettifica' di una notizia pubblicata dai siti di alcuni quotidiani, che avevano parlato di un incidente serio, mentre i due ministri erano diretti in Umbria per una iniziativa legata al 25 Aprile.

 "Ci sono dei titoli di giornale - ha dichiarato il vice premier - che scrivono 'l'auto blu del ministro Di Maio travolta in un incidente da un'altra auto senza freni'. Vorrei dire che io e il ministro Bonafede stiamo benissimo, che non è successo niente e che si è trattato solo di un normale tamponamento".

"Eravamo fermi all'autogrill - ha aggiunto il ministro della Giustizia - ed è semplicemente successo che un auto parcheggiata, lasciata senza freno a mano, ha cominciato a indietreggiare e ci ha urtato. Io che sono avvocato - ha concluso Bonafede con una battuta - mi sono occupato del cid, che abbiamo fatto come avviene in questi casi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disavventura per Di Maio e Bonafede: vicepremier e ministro tamponati in auto

Today è in caricamento