rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Il Governo perde i pezzi: si dimette anche il Sottosegretario al Lavoro Cassano

Il senatore di Alternativa popolare è il secondo in pochi giorni a rassegnare le dimissioni, dopo Enrico Costa, che mercoledì aveva rinunciato alla carica da ministro degli Affari regionali 

Il Governo continua a perdere pezzi dopo le dimissioni di Enrico Costa, che mercoledì aveva rinunciato alla sua carica da  ministro per gli Affari regionali.

Oggi sono arrivate quelle del senatore Massimo Cassano, altro esponente di Alternativa popolare, che ha presentato le dimissioni da  sottosegretario al Lavoro.

L'annuncio è stato dato dallo stesso attraverso una nota ufficiale dallo stesso Cassano, che fino ad oggi era stato coordinatore regionale di Ap in Puglia.

Ritorno da Berlusconi

Cassano abbandona quindi Alfano e si appresta a tornare in orbita Berlusconi, l'annuncio del suo ritorno al centrodestra è atteso per domani a Bari, dove scioglierà il nodo ancora non risolto del suo nuovo approdo: direttamente Forza Italia come lui preferirebbe, oppure la nuova formazione politica di centrodestra affiancata e alleata di Fi che potrebbe chiamarsi “Italia Civica” come vorrebbero fortemente gli attuali dirigentio di Fi, indisponibili a tenere porte direttamente aperte al ritorno di ex compagni di centrodestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Governo perde i pezzi: si dimette anche il Sottosegretario al Lavoro Cassano

Today è in caricamento