rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni

Un appendino per Renzi: così gode Beppe Grillo

Si è affacciato alla finestra dell'hotel Forum a Roma mettendo in scena un breve show a favore di giornalisti e telecamere: il comico genovese e padre nobile del Movimento 5 Stelle ha festeggiato così

Beppe Grillo si è “goduto” la vittoria del Movimento 5 Stelle sia di Virginia Raggi a Roma così come a Torino con Chiara Appendino, nel quartier generale pentastellato nella Capitale. Il comico genovese e padre putativo del Movimento successivamente è tornato nel suo albergo. Direttamente dalla finestra del suo albergo ha mostrato tutto il suo godimento. Prima mostrandosi con le braccia al cielo, e poi brandendo una stampella per gli abiti. Un messaggio, chiaro riferimento alla vittoria nel capoluogo sabaudo della candidata 5 stelle, recapitato in mondovisione a Matteo Renzi.

I cittadini riconoscono al MoVimento 5 Stelle la capacità di governare e hanno scelto l’unica forza politica che ha fatto proposte concrete per i dieci milioni di poveri italiani e per le PMI che non ce la fanno più - si legge sul blog del comico genovese.

Grillo a Roma festeggia la vittoria ai ballottaggi

"Chi parla di referendum - si legge ancora sull'organo di informazione del Movimento 5 Stelle - di Olimpiadi, di 80 euro e di legge elettorale è completamente scollato dalla realtà del Paese. Grazie a tutti i candidati, grazie a tutti gli attivisti che hanno reso possibile queste campagne elettorali realizzate con piccole donazioni volontarie, grazie a tutti i cittadini che hanno deciso di darci fiducia. E grazie a Gianroberto. Ora tocca a noi. Ed è solo l’inizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un appendino per Renzi: così gode Beppe Grillo

Today è in caricamento