rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politiche 2013

Berlusconi al voto contestato da ragazze a seno nudo: il video

Tre ragazze in topless, attiviste del gruppo "Femen", hanno scandito slogan e contestato l'ex premier non appena è entrato all'interno del seggio di via Scrosati a Milano

MILANO - Contestazione in stile "Femen" per il leader del Pdl Silvio Berlusconi. Tre ragazze a seno nudo, attiviste del movimento di protesta nato in Ucraina, hanno contestato l'ex premier non appena è entrato all'interno del seggio di via Scrosati a Milano.

"Basta Berlusconi, basta Berlusconi" hanno urlato le tre ragazze, tutte a torso nudo con scritto "basta Berlusconi" sul petto e sulla schiena. Immediata la reazione delle forze dell'ordine.

Una delle tre ragazze è stata subito portata via, mentre altre due sono state (molto a fatica) controllate dalle forze dell'ordine all'esterno del seggio, sotto una fitta nevicata.

GUARDA IL VIDEO

Le tre, due ragazze ucraine e una giovane francese, trattenute per l'identificazione negli uffici della Digos, sono state denunciate per atti contrari alla pubblica decenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I RISULTATI - Today.it seguirà tutte le operazioni di voto e, a partire da lunedì pomeriggio per le politiche e da martedì pomeriggio per le regionali, darà conto di tutti i risultati in tempo reale. Ecco i link utili:

https://www.today.it/politica/elezioni/politiche-2013/risultati/

https://www.today.it/politica/elezioni/politiche-2013/risultati/camera/

https://www.today.it/politica/elezioni/politiche-2013/risultati/senato/

https://www.today.it/politica/elezioni/risultati-elezioni-regionali-2013/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi al voto contestato da ragazze a seno nudo: il video

Today è in caricamento