rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Movimento 5 Stelle

Grillo annulla l'intervista: rabbia Sky

Il comico genovese, senza motivare la sua scelta, ha deciso di annullare l'intervista con SkyTg24 programmata per domenica sera. "Siamo un movimento senza televisioni". Sky: "Saremo comunque a Genova: lo invitiamo a mantenere gli accordi"

Beppe Grillo non si farà intervistare domenica sera da Sky Tg24. Lo ha comunicato "via web" il comico genovese, leader del Movimento 5 Stelle. Tutto qui. Nessuna motivazione ma solo l'annuncio. Con conseguente attacco ai media in generale.

Beppe Grillo non va e non andrà in tv. Lo ribadisce con un post scriptum sul suo blog dove spiega che il Movimento cinque stelle è "un movimento senza". Per questo "vola in alto e sopra. E' leggero, piu' leggero di una piuma. Imprendibile come l'aria. E arriverà in Parlamento. Tutti a Roma a Piazza San Giovanni il 22 febbraio. Nulla sarà più come prima".

L'ANNUNCIO. "Il MoVimento 5 Stelle è un movimento senza. Senza contributi pubblici. Senza sedi Senza strutture. Senza giornali. Senza televisioni. Senza candidati pregiudicati. Senza candidati presenti in passato in Parlamento. Senza faccioni civetta presentati come capilista in tutta Italia. Senza compromessi. Senza inciuci. Senza leader. Senza politici di professione. Senza corrotti. Senza tangenti. Senza responsabili regionali, provinciali. Senza capibastone. Senza candidati scelti dalle segreterie dei partiti. Senza candidati con un incarico attuale in Comune o in Regione. Senza alleanze con i partiti. Senza un passato di cui vergognarsi. Senza candidati fuori dalla propria circoscrizione elettorale. Senza ideologie. Senza assicurazioni. Senza banche. Senza respiro. Ma anche senza fretta". 

Poi Grillo scrive: "Ps: L'intervista in diretta con SkyTg24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà".

RABBIA SKY. "Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l'impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all'intervista". 

E' quanto si legge in una nota di SkyTg24. "Il canale all news, diretto da Sarah Varetto - si legge ancora - sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi".

"NON E' IL MOMENTO". Era stato lo stesso Beppe Grillo, mercoledì scorso, ad annunciare a margine di un'intervista radiofonica che questa sera sarebbe stato intervistato alle 20,30 da Sky Tg24. Notizia poi riportata dal comico genovese anche via twitter. Poi, spiega oggi in diretta il giornalista Sky, Fabio Vitale, che avrebbe dovuto intervistarlo dallo studio - mentre Girllo sarebbe stato a bordo del suo camper a Genova - "ieri sera ci è arrivata una comunicazione da parte dello staff di Grillo in cui si diceva che questo non è più il momento opportuno per fare un intervento televisivo". Oggi l'annuncio ufficiale dell'annullamento dell'intervista via twitter da parte del comico genovese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo annulla l'intervista: rabbia Sky

Today è in caricamento