rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2018

Damiano Tommasi pranza con Di Maio ma dice "no" a un ministero

"Nessun impegno politico all'orizzonte..." twitta l'ex calciatore oggi presidente dell'Assocalciatori. C'è grande attesa per la presentazione della squadra di governo del M5s

E' corsa contro il tempo per Luigi Di Maio alle prese con lo scouting per fare la sua squadra di governo. "La prossima settimana la conoscerete", conferma il candidato premier che potrebbe prendersi fino all’ultimo giorno utile per presentarla: la chiusura della campagna elettorale prevista per venerdì 2 marzo a Roma, in piazza del Popolo, con Beppe Grillo e Alessandro Di Battista.

Reddito di cittadinanza: la ricetta dei 5 Stelle alla prova degli esperti

Nelle scorse ore era circolato il nome di Damiano Tommasi come possibile ministro dello Sport. "Nessun impegno politico all'orizzonte... oggi 'grana' Arezzo per un professionismo sostenibile. Con @assocalciatori per #ilcalcioachiloama #cambiamoilcalcio": in un tweet Tommasi ha chiarito di non avere nessun impegno politico all'orizzonte in vista delle prossime elezioni del 4 marzo. Il suo nome era stato inserito nell'elenco dei possibili ministri di un governo a 5 Stelle. Ieri a pranzo il presidente dell'Assocalciatori ha incontrato il capo politico del M5s Luigi Di Maio.


Dopo il rifiuto del campione del mondo Claudio Gentile, che ha detto "no" al corteggiamento dei pentastellati, anche Tommasi ha declinato. E mancano pochi giorni all'annuncio della squadra di governo dei 5 Stelle.

Elezioni 2018

Come si vota, i candidatii simbolii programmii sondaggi

Elezioni regionali | Elezioni Lazio | Elezioni Lombardia

Tutti gli articoli dello speciale elezioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Damiano Tommasi pranza con Di Maio ma dice "no" a un ministero

Today è in caricamento