rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2018

Balotelli contro il senatore nero eletto con la Lega: "Vergogna!!!"

"Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero", scrive il campione su Instagram a proposizione dell'elezione di Toni Iwobi

E' un Mario Balotelli indignato quello che scrive su Instagram per commentare l'elezione del primo senatore nero d'Italia tra le file della Lega. "Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!!!". Tre punti esclamativi per esprimere stupore e rabbia contro Toni Iwobi, 62enne, responsabile immigrazione del partito di Matteo Salvini, condividendo una foto dei due con indosso una maglietta con la scritta "Stop invasione".

balotelli iwobi salvini-2

"Critiche di Balotelli? Preferisco ignorarlo in questo momento", replica Iwobi, rispondendo a Radio Capital all'attaccante del Nizza. "Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che è portato a farlo". 

"Io ho due squadre del cuore: l'Atalanta e l'Inter - spiega -. Se Balotelli giocasse nella mia squadra del cuore, certo, tiferei per lui. Quando è andato al Milan ci sono rimasto male, visto che sono interista. La Lega razzista? Non lo è, lo dite voi".

Sulla questione interviene anche il leader della Lega, Matteo Salvini: "Balotelli, non mi piaceva in campo, mi piace ancor meno fuori dal campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli contro il senatore nero eletto con la Lega: "Vergogna!!!"

Today è in caricamento