rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2013

Elezioni di Roma: Epifani in piazza con Ignazio Marino

Il nuovo segretario del Pd venerdì sarà a piazza San Giovanni al fianco di Ignazio Marino per la chiusura della campagna elettorale. "Sarà una grande festa popolare" ha promesso il candidato sindaco

ROMA - Prima della sfida delle urne di domenica la Capitale si prepara alla sfida delle piazze che ci sarà venerdì: per la chiusura della campagna elettorale il candidato del centro sinistra Ignazio Marino sarà a piazza San Giovanni con Guglielmo Epifani e un festa-concerto. 

Ignazio Marino ha annunciato a Piazza San Giovanni una ''grande festa popolare'' con la musica di Nicola Piovani, Danilo Rea, i Velvet, Piotta, le parole di Dario Vergassola, gli interventi d'autore di Stefania Sandrelli, Giobbe Covatta, Leo Gullotta, Alessandro Gassman. Atteso anche l'intervento del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e la partecipazione del segretario Pd Guglielmo Epifani.

TUTTO SULLE COMUNALI DI ROMA

Per la sicurezza sono già scattati i dispositivi e saranno dispiegati centinaia di agenti. E l'ombra di uno sciopero dei bus potrebbe complicare la situazione traffico.

BEPPE GRILLO CON DE VITO IN PIAZZA DEL POPOLO

BERLUSCONI CON GIANNI ALEMANNO AL COLOSSEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni di Roma: Epifani in piazza con Ignazio Marino

Today è in caricamento