rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Napoli

Un uomo tenta di aggredire il ministro della Salute Grillo in visita a Napoli

L'aggressore è stato subito bloccato dagli uomini della scorta. Nessuna conseguenza per il ministro, che ha proseguito poi la sua visita negli ospedale partenopei

Il ministro della Salute Giulia Grillo ha subito un tentativo di aggressione da parte di un uomo mentre entrava nell'ospedale del Mare a Napoli. L'uomo si è scagliato improvvisamente contro il ministro, ma è stato bloccato subito dagli uomini della scorta. Si tratta di un 66enne, che voleva denunciare un episodio avvenuto nel Policlinico dove, a suo dire, le visite erano state sospese per l'arrivo del presidente della Regione Vincenzo De Luca, una settimana fa.

Il 66enne ha poi minacciato il suicidio, accasciandosi al suolo e continuando a inveire contro le istituzioni. Nessuna conseguenza per il ministro Grillo, che ha proseguito la sua visista negli ospedali partenopei. 

Grillo ha commentato la vicenda emersa nei giorni scorsi, la chiusura di un intero reparto per consentire al primario e al personale di festeggiare un nuovo incarico. "Credevo fosse una fake news, invece non è così. Ma non doveva accadere. Oggi verificherò di persona. Ci sono vari gradi di responsabilità e dovremo accertarli tutti per poi agire di conseguenza".

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo tenta di aggredire il ministro della Salute Grillo in visita a Napoli

Today è in caricamento