rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Roma

Roma, cercasi grafico a zero euro "ma tanta gratificazione": nuova bufera sul Campidoglio M5s

Se tace il sindaco Virginia Raggi la bufera quotidiana contro il Comune di Roma amministrato dal Movimento 5 Stelle è sul consigliere Angelo Diario "colpevole" di un annuncio di "lavoro" che è stato silurato in Rete dagli stessi attivisti grillini

ROMA - "Se sei un grafico e ami lo sport, forse sei interessato a offrire il tuo contributo alla Commissione Sport. Abbiamo bisogno di pittogrammi originali da associare alle discipline sportive, praticate negli impianti di proprietà del Comune (quelli utilizzati in fase test sono coperti da copyright). I disegni saranno utilizzati per la nuova piattaforma interattiva degli impianti sportivi, uno strumento innovativo al servizio della cittadinanza al quale stiamo lavorando insieme agli uffici del Dipartimento Innovazione Tecnologica e del Dipartimento Sport. Chi è interessato può lasciare i propri recapiti alla mail segreteriacommissione.sport@comune.roma.it". 

angelodiario-2-2

E' questo il testo di un annuncio pubblicato su facebook dal consigliere capitolino del M5s Angelo Diario, presidente della commissione Sport e Personale, nonché membro delle commissioni Ambiente e Bilancio. Lo stesso Diario poi ha condiviso il post della sua pagina sul suo profilo privato, aggiungendo: "La commissione sport offre ben zero euro ma tanta gratificazione. Grafici, fatevi sotto! Amici grafici, aiutateci a condividere". 

angelodiario2-2

Immediatamente il profilo di Diario si è riempito di insulti: "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Ma siccome Roma è Africa, a Roma si va di volontariato", scrive Alex. "Ma non ti vergogni?", aggiunge Andrea. E c'è chi la butta sull'ironia: "Angelo mi offro io. Però poi lei viene a farmi il giardino tutti i sabato". Una vera e propria piogga di insulti che ha spinto Diario a cancellare il post. 

CONTINUA A LEGGERE SU ROMA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, cercasi grafico a zero euro "ma tanta gratificazione": nuova bufera sul Campidoglio M5s

Today è in caricamento