rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Grillo scatenato contro la Boldrini: 'Reginetta della casta e dei vitalizi'

L'affondo dei 5 Stelle: "Pur di salvare la casta ha dichiarato inammissibile l'ordine del giorno del M5S per abolire i vitalizi"

Beppe Grillo attacca la presidente della Camera Laura Boldrini. "Boldrini reginetta della casta e dei vitalizi d'oro", ha scritto su Twitter il leader del Movimento 5 Stelle. Grillo, nel tweet, rimanda poi a un articolo pubblicato sul suo blog dai deputati del M5S.

"Tutti - si legge nel post dei parlamentari - devono sapere! Con un atto d'imperio, assolutamente privo di fondamento, la presidente Boldrini ha dichiarato inammissibile l'ordine del giorno del M5S al bilancio di Montecitorio per abolire i vitalizi".

"Pur di salvare la casta - prosegue la nota dei pentastellati - la presidente della Camera si assume la responsabilità di affossare una legittima proposta di equità e giustizia sociale".

"Per l'ennesima volta questa istituzione dimostra la propria incapacità di riformarsi e, al contempo, la necessità di restituire ai cittadini onesti il governo del Paese".



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo scatenato contro la Boldrini: 'Reginetta della casta e dei vitalizi'

Today è in caricamento