rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Modena

La confessione di Grillo per difendere la Raggi: "Anche io avevo tessera del Pd"

Il leader del Movimento 5 stelle da Mirandola dove si è recato per inaugurare la nuova palestra insieme a Luigi Di Maio fa muro per difendere la Giunta romana

MIRANDOLA (MODENA) - Beppe Grillo si schiera a fianco di Andrea Mazzillo, nuovo assessore al Bilancio della giunta Raggi con un passato nelle fila del Pd: "Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del Pd, non ve lo ricordate? La presi ad Arzachena". 

GRILLO E RAGGI - La risposta ai cronisti per mettere a tacere le polemiche sul nuovo assessore di Roma suona come una mano tesa all'amministrazione capitolina dopo le tante, troppe polemiche. Ma Grillo non si spinge oltre. A chi insiste nel rivolgergli domande sul Campidoglio, Grillo taglia corto: "Chiedetelo alla Raggi, è lei che decide...".

LA VISITA DEL LEADER - A sorpresa, anche Beppe Grillo si è recato stamattina a Mirandola, in provincia di Modena, per inaugurare una palestra costruita in parte con i fondi devoluti dal Movimento 5 Stelle, dopo il sisma che ha colpito la zona nel 2012. Il leader del Movimento ha effettuato un sopralluogo nella struttura insieme al vicepresidente della Camera e componente del direttorio, Luigi Di Maio: "Bello, davvero un bel lavoro, una bella palestra", ha detto Grillo prima di lasciare la cittadina.

QUI SOTTO IL VIDEO DELLA VISITA A MIRANDOLA (Da Facebook Beppe Grillo)

RAGGI: "VADO AVANTI" - Il destino del movimento cinque stelle, anche in prospettiva delle prossime elezioni politiche, dipende da lei? "Non avverto questo peso". Così il sindaco di Roma Virginia Raggi in un'intervista al Fatto quotidiano il giorno dopo la nomina dei due assessori al Bilancio, Andrea Mazzillo, e alle Partecipate, Massimo Colomban. "La responsabilità è ripartita con la squadra con cui lavoro, che va anche oltre i consiglieri. Portiamo avanti lo stesso progetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La confessione di Grillo per difendere la Raggi: "Anche io avevo tessera del Pd"

Today è in caricamento