rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Lega Nord

Maroni è una furia: "Cacciare chi mi ha spiato o lascio"

Dopo lo scoop di Panorama, il nuovo leader avverte: "Voglio sapere se davvero qualcuno nel partito ha ordinato un dossier contro di me". Quel qualcuno, sarebbe Francesco Belsito

L'ex ministro Roberto Maroni dichiara guerra a chi, all'interno della Lega, ha lavorato a un dossier contro di lui, di cui dà notizia il settimanale Panorama in edicola domani. "Dopo quello che ho sentito inizia una guerra termonucleare globale. Io voglio sapere, anzi, pretendo di sapere, se davvero qualcuno all'interno della Lega mi ha spiato e ha addirittura ordinato un dossier su di me, voglio e pretendo di sapere chi lo abbia fatto", ha detto Maroni commentando la notizia secondo la quale dal gennaio scorso l'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito stava preparando un dossier contro lo stesso Maroni.



"Sia chiaro: non mi fermerò fino a quando gli eventuali colpevoli non saranno cacciati. Altrimenti - ha aggiunto Maroni - me ne andrò via io: non resterò un minuto in più se, una volta accertate le responsabilità, non se ne andranno tutti i colpevoli. A tutti i livelli. E pazienza - ha concluso - se dovessi scoprire altre amare verità, se cioè dovessi scoprire di essere stato tradito da un amico o da un presunto amico: non ci saranno sconti per nessuno". Panorama ha raccolto la notizia del dossier in due lunghi colloqui con Belsito e in un successivo incontro con il detective privato incaricato di indagare su Maroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maroni è una furia: "Cacciare chi mi ha spiato o lascio"

Today è in caricamento