rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Movimento 5 Stelle

Il 24 gennaio 'La Notte dell'Onestà' del Movimento 5 stelle

In piazza con il Movimento Cinque Stelle Sabina Guzzanti, Dario Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè

Il Movimento cinque stelle lancia "La notte dell'onestà". Ad annunciarla è il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S) dal proprio profilo facebook:
 

Il 24 Gennaio, a Roma in piazza del Popolo, alle 17 faremo l'evento #nottedellonestà. E' un evento che cerca di spiegare al Paese e a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti, sembrano già dimenticati invece sono ancora di attualità, su cui bisogna portare l'attenzione per cacciare i mafiosi e i disonesti da Roma.

L'evento all'inizio era previsto in piazza Santi Apostoli ma è stato richiesto dal parlamentare Alessandro Di Battista e dallo stesso Di Maio di spostarlo in una piazza più grande, in previsione di un grande afflusso di gente. Molti i vip attesi: Sabina Guzzanti, Dario Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè. Tutti reciteranno alcuni brani tratti dalle intercettazioni delle indagini su Mafia Capitale.

"Esiste un'Italia che non pensa che rubare sia la prassi, gonfiare un appalto la norma o spartirsi una mazzetta un'abitudine della politica. Ebbene per queste persone, al di la' del proprio credo politico, diamo un appuntamento: sabato 24 gennaio in Piazza del Popolo a Roma" conclude Di Battista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 24 gennaio 'La Notte dell'Onestà' del Movimento 5 stelle

Today è in caricamento