Pamela Anderson contro Salvini: "Torna il fascismo". La replica velenosa del ministro

L'ex protagonista di Baywatch stronca il governo: "In Italia un clima da Anni 30. Dalle misure anti-immigrazione una nuova forma di fascismo". Il ministro dell'Interno le risponde su Twitter: "Lei a Roma non ci sarà"

C'è anche Pamela Anderson nella lista delle celebrità che si sono schierate contro Matteo Salvini. Tutto vero. L'attrice, resa celebre dal ruolo di bagnina in Baywatch, ha scritto una raffica di tweet indirizzati contro il ministro dell'Interno, corredati da una serie di riflessioni sulla politica e la società europea. La Anderson va all'attacco del vicepremier e leader della Lega criticando duramente il clima che si respira oggi in Italia, che l'ex bagnina di Baywatch accosta agli anni Trenta e al fascismo.

"L'Italia è un Paese meraviglioso, che amo tanto, dal cibo alla moda, dalla storia all'arte, ma sono molto preoccupata dalla tendenza attuale, che mi ricorda quella degli anni '30", scrive Anderson nel primo tweet intitolato "Pensieri dall'Italia", sottolineando cosa la preoccupa di più: "La paura e l'insicurezza in tutti i segmenti della società, gli attacchi quotidiani contro i rifugiati e i migranti, la gravità della crisi economica...".

Salvini a Roma, la manifestazione della Lega a Piazza del Popolo: tutto quello che c'è da sapere



 

L'attrice e showgirl canadese naturalizzata statunitense chiama poi in causa il presidente francese, Emmanuel Macron: "Il signor Salvini di recente ha detto che 'Macron è un problema per i francesi' - cinguetta Anderson - ciò significa che quello che sta accadendo in Francia in questi giorni con le proteste dei gilet gialli è qualcosa che riguarda solo i francesi. Questo è sbagliato". "Quello che sta accadendo in Francia in questi giorni è un problema europeo - continua Anderson - nello stesso modo in cui le misure anti-migranti e lo scivolamento verso una nuova forma di fascismo in Italia è un problema europeo". La soluzione, per la star di 'Baywatch', "non è più Macron o più Salvini, che al momento hanno bisogno l'uno dell'altro e si rinforzano l'uno con l'altro. La soluzione può essere solo un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, che sia in grado di affrontare la crisi economica, sociale ed ecologica dell'Europa attuale".



 

E sempre via social non tarda ad arrivare la replica di Salvini, che aggiunge il volto della sexy bagnina di Baywatch alla lista dei 'nemici' che non saranno in Piazza del Popolo a Roma l'8 dicembre per la manifestazione della Lega: 'Ahimè, con dolore - scrive Salvini - da affezionato spettatore e fan di "Baywatch", lei questo sabato a Roma non ci sarà".

Guarda anche

Pamela Anderson al Parlamento francese dice no al foie gras

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Gli uscieri hanno dovuto sollecitare la gendarmeria per arginare gli spintoni di cameramen e fotografi nella sala stampa dell'Assemblea nazionale, dove Pamela Anderson è stata invitata a sostenere il disegno di legge che vuole vietare il "gavage", la pratica di ingozzamento forzato delle anatre per la produzione di foie gras

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (14)

  • Sei più esperta e specializzata in altre cose tipo blow-jobs, hand-jobs, anal, fistings, fucking; di queste cose devi parlare, no di cose che non conosci!

  • Solo commenti sessisti. La dice lunga dell'elettorato quadratico medio leghista.

  • Pure lei tettona siliconata spara sentenze ma si faccia furba

  • Occupati, grandissima tr-oia, di ciò che sai fare bene , cioè le pom-pazze a risucchio , e di coloro che conosci bene, cioè gli uccelli neri. Lascia stare l'Italia che qui di quelle come te ne abbiamo già abbastanza nella politica.

  • mi mancava questa str***a che non sa dove abita il suo cervello a parlare dell'Italia ....lei facci le corsette sulle spiagge u.s.a.e lasci stare il nostro Salvini.Non aggiungo altro ,sarebbero solo brutte parole contro questa demente!!!

  • ma a questa non bastano i problemi con il fascista di casa sua?

  • Daspo

  • L’italia sta sulle palle a tutti(perchè tanto siamo i migliori in vari campi e la storia lo dimostra)ma tutti allo stesso tempo si preoccupano e si impicciano di cosa accade nel nostro paese. L’italia è degli italiani e lo sarà sempre! Vi piacerebbe avere le nostre bellezze ma non le avrete mai! W l’italia

  • continua a fare le pom.pe e fatti i ca zzi tuoi W il nostro grande Salvini !!!

  • Lei pensi a fare la bagnina che al resto ghè pensi mi. Ha il seno inversamente proporzionale alla quantità materia grigia.

  • Proprio vero che tutti possono dire la ''qualunque''.....sopratutto da una americana famosa per tante cose ma non certo per esperienze politiche....ahahah

  • Questa signora ha una visione chiarissima e lucida della situazione geopolitica globale. Probabilmente madre natura l'ha dotata di un cervello proporzionale al décolleté. Propongo la Anderson al posto di Junker.

  • Visto come vanno ora le cose in America forse il suo commento è quasi ridicolo... Dovrebbe pensare di più e parlare(mai) di meno????????????

  • Da una che in 50 di vita non ha fatto altro che riempirsi e svuotarsi con protesi e silicone non bisognerebbe accettare lezioni né pareri visto che reputa un problema europeo solo la situazione francese e non quella italiana con i migranti. O meglio, fino a quando l'Italia accoglieva indiscriminatamente diventando un grande campo profughi la signora e tutti i benpensanti non dicevano nulla. Adesso tutti si permermettono di ponti@#?*%$re senza conoscere bene le situazioni reali e non quelle che la stampa internazionale descrivono.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Né pensione né congedo: deve lasciare sola la moglie malata per non perdere il lavoro

  • Cronaca

    Bomba ecologica nelle strade di tre Regioni: i Verdi si appellano all'antimafia

  • Meteo

    Maltempo, l'allerta meteo si estende: piogge e temporali in arrivo

  • Mondo

    Attentati di Pasqua in Sri Lanka: sale ancora il bilancio dei morti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 20 aprile 2019

  • Reddito di cittadinanza, fioccano le "lamentele" per l'importo dell'assegno

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 18 aprile 2019

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 16 aprile 2019

  • Muore soffocato durante il pranzo di Pasqua

Torna su
Today è in caricamento