rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Pd, la decisione di Martina: "Mi dimetto da ministro"

Il segretario reggente del Partito Democratico ha rivelato la sua decisione a 'Porta a Porta': "Da Di Maio parole arroganti"

"Dal pomeriggio di oggi, martedì 13 marzo 2018, non sono più ministro. Una decisione presa per rispetto del ruolo istituzionale che ho ricoperto fin qui e il ruolo che sono chiamato a svolgere": sono le dichiarazioni rilasciate a 'Porta a Porta' da Maurizio Martina, segretario reggente del Partito Democratico dopo le dimissioni di Matteo Renzi.

Direzione Pd, Martina detta la linea: "Tocca a M5s e Lega stare al governo"

"Se sto alle cose di Di Maio oggi - ha continuato Martina nel programma condotto da Bruno Vespa - più che responsabilità ho visto arroganza: mi colpisce chi chi vince invece di dire dei si, dice dei no".

"Di Maio fa propaganda"

“Le parole di Luigi Di Maio sono solo arroganti e per niente utili all’Italia - ha affermato oggi Maurizio Martina -Altro che responsabilità. Insulta il ministro dell’Economia che ha garantito la tenuta del Paese e la sua ripartenza per poi predicare dialogo: una farsa. Di Maio dovrebbe accorgersi che il tempo della propaganda è finito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, la decisione di Martina: "Mi dimetto da ministro"

Today è in caricamento