rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pdl

Berlusconi torna a Forza Italia: "In piazza contro i pm"

Nel giorno della condanna a un anno di reclusione per il caso Unipol il Pdl ufficializza la manifestazione "per la libertà". Per l'occasione si torna al passato

Nel giorno della condanna di Silvio Berlusconi a un anno di reclusione per il caso Unipol, è arrivata la nota ufficiale: la manifestazione del Pdl si terrà sabato 23 marzo. L'appuntamento è a Roma, dalle 15, in Piazza del Popolo.

Con Silvio Berlusconi, "per la libertà, per un Paese che vuole tornare a crescere, contro l'oppressione fiscale e contro ogni intimidazione giudiziaria".

La decisione, come recita un comunicato dell'ufficio stampa del partito, è stata presa da un apposito Comitato organizzatore, insediatosi oggi in via dell'Umiltà e che si richiama al passato: a Forza Italia.

COMPRAVENDITA DI SENATORI, BERLUSCONI INDAGATO:

IL CASO DE GREGORIO 

IL CASO SCILIPOTI-RAZZI

"La manifestazione - si legge nella nota - si terrà a Roma, in Piazza del Popolo, dopo il diniego di Piazza San Giovanni. Forza, Italia! Con Silvio Berlusconi, per la libertà, per un Paese che vuole tornare a crescere,contro l'oppressione fiscale e contro ogni intimidazione giudiziaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi torna a Forza Italia: "In piazza contro i pm"

Today è in caricamento