rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Roma

Raggi e Mafia Capitale, la sindaca risponde al premier: "Mica siamo il Pd"

Dopo l'attacco in occasione di Classedem da parte di Renzi, la replica della sindaca grillina in un duro post su Facebook

ROMA - "Affari con mafia capitale? Non siamo mica il Partito democratico". Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, replica così in un post su Facebook al premier Matteo Renzi, che stamattina dal palco della Scuola di formazione politica del Pd, ha detto che la svolta della sindaca cinquestelle è stata quella di affidare a una donna vicina ai protagonisti di Mafia capitale la gestione dei rifiuti della città. 

IL POST SU FB - "I cittadini sanno che quel sistema lo hanno creato loro e noi lo stiamo combattendo. Il premier quando è in difficoltà - ultimamente gli capita spesso - prova a distogliere l'attenzione e a cambiare argomento. Forse è nervoso perchè si avvicina la data del referendum sulle finte riforme. E i confronti in tv lo vedono in grossa dificoltà. Piuttosto si concentri sul disastro economico del governo, sui dati della disoccupazione giovanile, sulla fallimentare politica estera, sull'emergenza migranti. Buon Lavoro".

raggi-5-2

IL P.S. DELLA SINDACA - Raggi conclude con un post scriptum: "Attendiamo ancora di sapere cosa ha fatto con i fondi delle cene elettorali con Buzzi. Il Pd non crederà mica che l'abbiamo dimenticato?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi e Mafia Capitale, la sindaca risponde al premier: "Mica siamo il Pd"

Today è in caricamento