rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

Renzi si improvvisa steward in aereo, scherza con la hostess e difende Alitalia

Il candidato alla segreteria del Pd scherza in volo prendendo il microfono a una hostess. "Arriveremo con un po' di anticipo mi ha detto il comandante, anche perché Alitalia funziona, alla faccia di quelli che ne parlano male"

Matteo Renzi si improvvisa steward in aereo e “difende” Alitalia. In volo con la compagnia di bandiera alla volta di Bruxelles, dove è in corso una iniziativa della campagna per le primarie Pd, il candidato alla segreteria ha preso il microfono a una hostess. “Sarà servito uno snack – ha detto, come si vede in un video diffuso sui social network – arriveremo a Bruxelles alle 10.20, anzi un po' in anticipo mi ha detto il comandante, anche perché Alitalia funziona, alla faccia di quelli che ne parlano male”.

L’ex premier ha poi descritto il programma della giornata ai volontari della campagna presenti a bordo insieme al ministro Maurizio Martina. “Tutti quelli che hanno fatto forca, hanno bidonato la scuola, che sono almeno dieci – ha scherzato – avranno la giustificazione firmata da Maurizio Martina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi si improvvisa steward in aereo, scherza con la hostess e difende Alitalia

Today è in caricamento