rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lega Nord

Il Trota si dissocia dalla laurea: "Non parlo l'albanese"

Strenua difesa di Bossi jr, sotto attacco per il titolo comprato in Albania. "Mai stato a conoscenza di quel diploma universitario"

"Mi dissocio completamente da quel diploma universitario". Nello scandalo riguardante gli 'acquisti' con i fondi del Lega Nord, ecco spuntare una laurea all'insaputa del laureato.

Parliamo ovviamente di Renzo Bossi, per tutti 'il trota', laureatosi - "senza saperlo" - in un ateneo privato in Albania

La difesa - "Non sono mai stato in Albania, non parlo l'albanese, non ho mai vantato titoli accademici e non sono mai stato a conoscenza di quel documento datato 2010". E' questa la strenua difesa del figlio del senatùr, ex consigliere regionale della Lombardia. E si dissocia da quel documento ritrovato nell'ormai celebre cassaforte di Francesco Belsito, ex tesoriere della Lega Nord."Quanto riferisco" aggiunge Bossi "è avvalorato dal fatto che siamo nel 2012 e solo oggi ne vengo a conoscenza. Faccio presente, inoltre, come non ho mai detto di essere laureato. E questo avrà almeno un senso…". 

"Stop al massacro" - Bossi continua la sua difesa spiegando di non aver mai parlato, fino ad ora, "perchè credo nella magistratura e devo rispondere solo ad essa. Ma mi trovo obbligato ad uscire pubblicamente, contro la mia volontà, per dare uno stop ai media, a questa campagna al massacro nei miei confronti, e a quei giornali che troppe volte in questi anni si sono sostituiti ai giudici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trota si dissocia dalla laurea: "Non parlo l'albanese"

Today è in caricamento