rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Italia

Salvini lancia Pirozzi governatore del Lazio: "Sono pronto a votarlo anche domani"

Il leader della Lega Nord interviene alla presentazione del libro-biografia del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, simbolo della riscossa dopo il terremoto del Centro Italia

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è intervenuto alla presentazione del libro biografia di Sergio Pirozzi, il sindaco di Amatrice, simbolo dell'Italia ferita dal terremoto del Centro Italia. Nel parterre il vicepresidente del Lazio e leader de La Destra Francesco Storace, l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

"Ho incontrato due volte Sergio Pirozzi lo conosco per quanto ha fatto come sindaco di Amatrice, e sono pronto a votarlo anche domani". Così il leader della Lega Nord che rilancia l'idea di una larga coalizione di centrodestra per le elezioni regionali nel Lazio. 

"Pirozzi è un bravissimo sindaco, il centrodestra compatto vince, spero che la stessa squadra vinca nel Lazio e in Lombardia e anche alle elezioni politiche. E' giusto comunque che Pirozzi possa scegliere di candidarsi con una lista civica che siamo pronti ad appoggiare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini lancia Pirozzi governatore del Lazio: "Sono pronto a votarlo anche domani"

Today è in caricamento