rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

L'1 dicembre a Genova il terzo V-day: "Carri armati per fermarci"

Grillo dal suo blog: "Non molleremo mai, dopo Bologna e Torino è l'ora di tornare in piazza. Segnatevi questa data". Quindi, l'invito: "In alto i cuori. A Genova!"

Domenica primo dicembre, piazza della Vittoria a Genova: è questo l'appuntamento per il terzo Vday del Movimento 5 Stelle. Dopo Bologna 2007 e Torino nel 2008, Grillo torna a chiamare all'adunata "per un'informazione libera senza finanziamenti pubblici e senza l'ingerenza dei partiti". 

"Segnatevi questa data", ha scritto Beppe Grillo sul suo blog, e ha concluso: "In alto i cuori. A Genova!".

"Noi non molleremo mai, è bene che loro lo sappiano. Vogliamo vincere le prossime elezioni, a iniziare da quelle europee. La prossima volta per impedirci di andare al governo dovranno mandare i carri armati", ha aggiunto Grillo. "Non abbiamo scelta. Dobbiamo andare oltre. Andare al governo - ha scritto - e liberarci di questi incapaci predatori che hanno spolpato l'Italia negli ultimi vent'anni".

Quindi il leader del Movimento è tornato ad attaccare Napolitano: "Per la prima volta nella storia repubblicana un presidente si è fatto rieleggere una seconda volta dopo aver ripetutamente negato di volerlo fare. Napolitano è stato eletto da Berlusconi di cui ovviamente sapeva ogni pendenza giudiziaria, ma per il Sistema qualunque compromesso (sordido?) è meglio del cambiamento".

Il M5S, ha aggiunto Grillo, "poteva cambiare l'Italia e risparmiarci questa lenta agonia. Gli è stato impedito in ogni modo. Poteva essere eletto Rodotà, proposto dal M5S, ma era troppo pericoloso. E, dopo le elezioni, si sono aperte le cateratte degli ascari dei giornali e delle televisioni. Hanno usato ogni possibile accusa e diffamazione contro i 'grillini', come in tempo in guerra, senza scrupoli, con un bombardamento mediatico mai visto prima. Il problema dell'Italia in questi mesi è diventato il populismo del M5S. Noi siamo i colpevoli, ma colpevoli di onestà di fronte a dei farabutti".

Fonte: BeppeGrillo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'1 dicembre a Genova il terzo V-day: "Carri armati per fermarci"

Today è in caricamento