Arrestato per rapina il rapper Adamo Bara Luxury: un video lo inchioda

"Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo", avrebbe detto agli agenti del commissariato Comasina (Milano) il 18enne

Il rapper 18enne Adamo Bara Luxury, italiano di origini uruguagie, è stato arrestato dalla polizia per una violenta rapina: lo racconta oggi MilanoToday, che pubblica anche il video dell'aggressione che risale allo scorso 4 agosto ed è avvenuta in via Val Sabbia, nel capoluogo lombardo. In base alle prime ricostruzioni, il cantante avrebbe pestato assieme a un complice minorenne un 26enne di nazionalità cinese.

"Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo", avrebbe detto agli agenti del commissariato Comasina che lo hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare nell'appartamento dove vive con la madre.

Video: la rapina per cui è stato arrestato Bara Luxury 

Le immagini sono molto dure: il video di una telecamera di sorveglianza inchioda Adamo Bara Luxury e il complice minorenne.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il giovane aggredito, colpito ben 25 volte con un pesante gancio per auto, ha riportato una prognosi di 25 giorni per numerose fratture al volto e agli arti. Il rapper e il complice sono fuggiti dopo aver portato via il cellulare della vittima dell'aggressione. Sono entrambi accusati di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate.

Venerdì 13 settembre, quattro giorni prima del suo arresto, Adamo Bara Luxury ha pubblicato il suo ultimo video su Youtube

Fonte: MilanoToday →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento