rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Cane conteso tra due ex fidanzati, è battaglia legale: sarà affidato un weekend a testa

C'è voluto del tempo, racconta il Gazzettino, per giungere a questo accordo di separazione per la custodia del cane di razza Whippet, una sorta di levriero inglese

Un levriero è stato per quattro anni al centro di una battaglia legale tra due ex fidanzati: entrambi lo volevano. Una battaglia legale che solitamente riguarda i figli, quasi mai gli animali domestici. A Oderzo (Treviso) il giudice ordina: un fine settimana a testa.

C'è voluto del tempo, racconta il Gazzettino, per giungere a questo accordo di separazione per la custodia del cane di razza Whippet, una sorta di levriero inglese.

A trattare sono i rispettivi legali, ma la strada dell’intesa sembra essere già stata tracciata. L'accordo metterà fine alla "guerra" tra i due ex per la proprietà del Whippet.

Una guerra sfociata in due distinti procedimenti: uno penale e l’altro civile. La donna, 35 anni, di Oderzo, assistita dallo studio dell’avvocato Barnaba Battistella, ha infatti denunciato l’ex fidanzato, 36 anni, di Oderzo. Per riavere il levriero dall’uomo, difeso dall’avvocato Lorenza Secoli, è stata contestata l’accusa di appropriazione indebita.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane conteso tra due ex fidanzati, è battaglia legale: sarà affidato un weekend a testa

Today è in caricamento