rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Sposa una bimba di sei anni e viene arrestato: "Mi era stata offerta in dono"

Mohammad Karim , 60 anni, avrebbe sposato la piccola nel mese sacro del Ramadan. Ma i genitori lo smentiscono: "E' stata rapita"

Un anziano religioso afghano è stato arrestato dopo aver sposato una bambina di sei anni, che gli sarebbe stata offerta in dono dai genitori.

Mohammad Karim , 60 anni, sostiene che la bambina gli era stata "donata" dal padre come "un’offerta religiosa", mentre i familiari della piccola affermano che la bimba è stata rapita in una zona della provincia di Herat, al confine con l'Iran.

"La bambina mi è stata offerta in dono - si è giustificato il religioso - mi hanno detto che avrei potuto portarla dove volevo. E io l’ho sposata così avrei potuto crescerla".

L’uomo ha anche affermato che avrebbe sposato la bambina nel mese sacro del Ramadan: alla cerimonia - secondo la sua versione - erano presenti quaranta persone tra cui i genitori della piccola.

La bambina ora è ricoverata in stato di choc: secondo i medici ripete in continuazione "ho paura di quell’uomo". Per fortuna gli esami sul corpo della bimba hanno escluso che sia stata abusata sessualmente.  

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposa una bimba di sei anni e viene arrestato: "Mi era stata offerta in dono"

Today è in caricamento