rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Sospettano violenze sul figlio: genitori installano una microcamera addosso al piccolo

I genitori di un bimbo di 22 mesi avevano messo addosso al piccolo una microcamera per documentare il comportamento dell'insegnante ma dalle immagini, dicono gli inquirenti, non si evincerebbe nessuna violenza fisica sul bambino

Marito e moglie sono stati denunciati per aggressione, danneggiamento e installazione abusiva di strumentazione atta a registrare nei confronti dell'insegnante del nido frequentato dal figlio di 22 mesi. 

La coppia - due trentenni cosentini - avrebbero ripreso infatti la docente per verificarne il comportamento, installando una microcamera addosso al piccolo per poter documentare così presunti maltrattamenti, come scrive Il Lametino. 

Una volta acquisita la registrazione, i due si sono poi presentati all'asilo e hanno aggredito l'insegnante, provocandole lesioni giudicate guaribili in quindici giorni dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. 

L'educatrice ha sporto denuncia e il filmato è stato acquisito dagli agenti della Questura, che lo hanno poi trasmesso alla Procura, ma dalle immagini - secondo quanto si apprende - non si evincerebbe alcuna violenza fisica sul bambino. 

Fonte: Il Lametino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospettano violenze sul figlio: genitori installano una microcamera addosso al piccolo

Today è in caricamento