rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Giovane senegalese aggredito e pestato: "C'è anche la pista razzista"

Si segue anche la pista razzista per l'aggressione ai danni di un giovane di 27 anni di nazionalità senegalese avvenuta a Fertilia, frazione di Alghero

Le indagini sono appena all'inizio: ma secondo i giornali locali si segue la pista razzista per l'aggressione, avvenuta ieri sera a a Fertilia, frazione di Alghero, ai danni di un giovane di 27 anni di nazionalità senegalese, preso a calci e pugni da due persone che lo hanno bloccato in strada.

Fertilia, giovane senegalese aggredito da due persone

Il giovane è uno degli ospiti del centro di prima accoglienza del Vel Marì, che si trova a poche decine di metri dalla via principale del borgo. Stava raggiungendo in bicicletta un amico quando la strada gli è stata sbarrata da un'auto, sulla quale c'erano due persone. Scampato il pericolo di un incidente, il giovane si è lamentato e ha chiesto di essere lasciato in pace, ma secondo le prime ricostruzioni i due per tutta risposta sono scesi dall'auto e l'hanno aggredito.

In quel momento è arrivato l'amico della vittima, che ha cercato di frapporsi tra la persona a terra e gli aggressori, i quali sono fuggiti quando gli avventori di un bar vicino si sono avvicinati per difendere la giovane vittima. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Alghero che hanno accompagnato il 27enne in ospedale e ascoltato i testimoni, scrive la Nuova Sardegna. I due aggressori non sono ancora stati individuati.

Fonte: La Nuova Sardegna →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane senegalese aggredito e pestato: "C'è anche la pista razzista"

Today è in caricamento