rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Alcol e droga: "Mia figlia di 14 anni sta bruciando la sua vita, salvatela"

A raccontarlo al "Mattino" una nota cantante di Napoli di cui per motivi di privacy non è stata rivelata l'identità: "Torna a casa talmente stravolta che è impossibile parlarle"

"Devo salvare mia figlia e non me ne frega niente di far sapere a tutti il dramma che sto vivendo. Anzi, voglio mettere in guardia tanti genitori come me e tanti adolescenti come lei che sta bruciando la sua vita come un cerino: fate attenzione, state alla larga da questo mondo schifoso che adesso ho deciso di denunciare".

E' quanto ha raccontato al Mattino una nota cantante di Napoli (di cui per motivi di privacy non è stato rivelato il nome) preoccupata delle sorti della figlia, di soli 14 anni, entrata in un vortice infernale di droga e alcol.

"Stanotte mia figlia manco è tornata - racconta la donna - . È uscita alle quattro del pomeriggio e si è ripresentata solo adesso che è mezzogiorno. Per la prima volta non sono andata nemmeno a cercarla: sono sfinita e dovrei pure lavorare. Non ce la faccio più a passare le notti in giro per i locali notturni della città puntando la luce del cellulare in faccia a tutti i ragazzini che incontro. Quando torna è talmente stravolta che è impossibile anche parlarle. Sembra uno zombie, è così aggressiva che se mi permetto di contraddirla rischio pure che mi mette le mani addosso".

Centro storico, zona universitaria e discoteche della movida, i luoghi frequentati dalla 14enne nelle notti napoletane: 

"C'è spaccio ovunque, i ragazzini sono il primo bersaglio. Sono fragili, si fanno circuire facilmente, gli fanno prendere quello che vogliono. A mia figlia, gli spacciatori, che lei definisce 'amici miei', hanno dato anche precise istruzioni su che cosa rubare a casa. Ho trovato dei messaggi in cui questa gente le scriveva di prendere la mia giacca di pelle, il vassoio d’argento, per non parlare dei cellulari: gliene avrò comprati una decina, tornava sempre a casa dicendo che lo aveva perso".  

Fonte: Il Mattino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga: "Mia figlia di 14 anni sta bruciando la sua vita, salvatela"

Today è in caricamento