rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Da sindaco guadagnavo 5mila euro, da consigliere 1500": Alemanno apre partita iva

Intervistato a La Zanzara su Radio 24, l'ex sindaco di Roma confessa: "Prima prendevo 5300 euro ora al massimo arrivo a 1500, per campare devo inventarmi qualcosa. Farò consulenze"

E' un vero e proprio Alemanno show quello che va in onda a "La Zanzara" su radio 24. Elezioni, futuro e lavoro: l'ex sindaco parla a tutto campo. 

"Io sono stato battuto dall'astensionismo non da Marino - commenta, ammettendo che "un pò mi rode" - però vorrei ricordare che alle politiche di febbraio il centrodestra a Roma ha preso il 23% mentre io ho preso il 31. Come si dice a Roma 'consolamoce con l'aglietto". 

Aglietto o meno, però, ora non è più sindaco. E il "problema" è di quelli veri. "Oggi ho aperto la partita Iva, sono entrato nel popolo delle partite Iva. Farò il consulente, sono ingegnere, qualcosa farò per guadagnare. Prima prendevo 5300 euro, ora al massimo arrivo a 1500, qualcosa tocca inventarsi. Io sono ingegnere e farò consulenze". 

Poi, però, "stuzzicato" dai conduttori ammette: "Non sono granchè come ingegnere, in effetti ho fatto poca roba. Poi sono ingegnere ambientale quindi una casa da solo non me la progetterei". 

Fonte: La Zanzara →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da sindaco guadagnavo 5mila euro, da consigliere 1500": Alemanno apre partita iva

Today è in caricamento