rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Amanda Knox in televisione

Il 30 aprile Amanda Knox rilascerà la sua prima intervista televisiva in assoluto. Secondo quanto riportato dal sito di Abc, sarà un "resoconto in prima persona del suo percorso da studentessa americana all'estero a donna che si ritrova di fronte la possibilità di scontare decenni in una prigione straniera, il tutto con dettagli mai rivelati prima"

Il 30 aprile Amanda Knox rilascerà la sua prima intervista televisiva in assoluto. Ad annunciarlo sul proprio sito l'emittente americana Abc, che ha vinto la corsa per aggiudicarsi le confessioni inedite della ragazza originaria di Seattle e coinvolta nelle indagini dell'omicidio di Meredith Kercher a Perugia. L'intervista sarà trasmessa in prima serata, in diretta nazionale. Non è certo se Abc offrirà denaro a Knox per l'esclusiva, ma secondo quanto riportato dall'Huffington Post non pagherà.

Assolta il 3 ottobre 2011 insieme all'italiano Raffaele Sollecito, l'ex studentessa Erasmus rompe così il silenzio intorno alla vicenda che l'ha vista imprigionata per tre anni in Italia prima di essere assolta. La sua storia riscosse grande interesse tra i media americani, che seguirono da vicino passo per passo il suo iter giudiziario.

L'intervista, condotta dalla presentatrice Diane Sawyer, andrà in onda in concomitanza con l'uscita del libro della ragazza "Waiting to be heard" (Aspettando di essere ascoltata). Secondo quanto riportato dal sito di Abc, sarà un "resoconto in prima persona del suo percorso da studentessa americana all'estero a donna che si ritrova di fronte la possibilità di scontare decenni in una prigione straniera, il tutto con dettagli mai rivelati prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Knox in televisione

Today è in caricamento