rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

L'ex amante di don Andrea: "Diceva di aver bisogno di me, ma mi prendeva a calci e pugni"

La donna racconta la sua relazione in un'intervista esclusiva alla trasmissione "Pomeriggio Cinque" di Barbara D'Urso

E' tornata a parlare l'ex amante di don Andrea Contin, ex parroco di San Lazzaro (Padova) indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione. Ad intervistarla, nello studio di Pomeriggio5, è Barbara D'Urso. Una relazione durata quattro anni, durante i quali lui la chiamava "mogliettina" e quello, dice la donna, era il suo ruolo. Addirittura, racconta la donna, don Contin e l'amante andavano a pranzo e cena con i genitori del prete: "Per avermi più vicino, per coinvolgermi sempre di più... venivo presentata sempre come un'amica, una confidente".

La donna ha anche sottolineato di non essersi sentita compresa dalla Curia: "Mi hanno ascoltata ma non mi sono sentita compresa".

Don Contin voleva un figlio da me, è vero, era un'ipotesi assurda ma io ero veramente innamorata, soprattutto il primo anno... poi ho cominciato ad aprire gli occhi. Le violenze son iniziate anche nel primo periodo, poi piangeva, si scusava.

La D'Urso chiede: che cosa faceva don Contin? "Calci, pugni, tanto da lasciarmi ematomi che io dovevo coprire. Inizialmente lo faceva con il pretesto della gelosia... mi ha minacciato di farmi sparire, le minacce sono state varie".
 

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex amante di don Andrea: "Diceva di aver bisogno di me, ma mi prendeva a calci e pugni"

Today è in caricamento