rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Migliori amiche da 17 anni, due donne scoprono di essere sorelle: "Emozionante"

Da "sempre" due giovani donne di Philadelphia, Ashley e Latoya, sono grandi amiche. Un rapporto di amicizia che dura da ben 17 anni, da quando erano poco più che bambine. Adesso hanno scoperto di avere lo stesso padre

La bella storia trova ampio spazio su molti giornali statunitensi. Da "sempre" due giovani donne di Philadelphia, Ashley e Latoya, sono grandi amiche. Un rapporto di amicizia che dura da ben 17 anni, da quando erano poco più che bambine. Adesso hanno scoperto di essere sorelle, o meglio di essere sorellastre: hanno lo stesso padre.

Anche la Cnn racconta i sorprendenti dettagli della vicenda. Le due donne si sono sempre assomigliate moltissimo: stesso particolare spazio vuoto tra i denti, stessi lineamenti. L'amicizia si è rafforzata nell'adolescenza, stessi interessi dalla musica alla moda: "Un legame indissolubile", hanno raccontato le due.

Si consideravano già sorelle di fatto fino a quando non hanno scoperto di esserlo per davvero. Tutto è venuto alla luce quando Latoya ha organizzato una festa per celebrare il suo fidanzamento e Ashley ha condiviso le foto su Facebook.

In alcune delle foto c'era anche il padre di Latoya. Guardando le foto online, un'amica della madre di Ashley -, morta 11 anni fa senza mai rivelare alla figlia chi fosse il padre - ha riconosciuto proprio l'uomo con cui la sua amica aveva avuto una breve relazione tanti anni fa.

Il test del dna ha tolto qualsiasi dubbio. Il 21 febbraio scorso i risultati del test hanno confermato che quell'uomo era davvero il padre di Ashley, la quale commenta così: "E' stato estremamente emozionante: Big Kenny era già per me come un padre. Mio padre era lì da sempre e non ne avevo idea".

Fonte: CNN.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliori amiche da 17 anni, due donne scoprono di essere sorelle: "Emozionante"

Today è in caricamento