rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Angela Celentano, colpo di scena: "La pista di Celeste Ruiz si è riaperta"

Nel corso della trasmissione televisiva Chi l'ha visto, che non ha mai smesso di seguire la vicenda, è intervenuto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che ha annunciato pubblicamente una nuova collaborazione con le autorità messicane: "Ha la priorità"

Angela Celentano, si riapre a sorpresa la pista messicana. La bambina di Vico Equense scomparve nel nulla il 10 agosto 1996 sul Monte Faito. La bambina è stata vista l'ultima volta scendere da un sentiero insieme a due altri bambini, le cui versioni però non concordano.

Nel corso della trasmissione televisiva Chi l'ha visto, che non ha mai smesso di seguire la vicenda, è intervenuto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che ha annunciato pubblicamente una nuova collaborazione con le autorità messicane: "Ha la priorità, perché si tratta di una vicenda molto inquietante, alla quale credo tutti vogliamo dare una risposta perché ci mettiamo nei panni della condizione angosciante in cui vive la famiglia Celentano" ha detto il ministro.

Orlando assicura che le indagini stanno per ripartire, ha ricevuto conferme dalla Procuraduría General de la República del Messico. 

Le indagini su Celeste Ruiz riprenderanno dove si erano interrotte nel 2013. Tutto iniziò nel maggio del 2010 quando Rossana Celentano, sorella di Angela, ricevette una mail da parte di una persona che si firmava Celeste Ruiz: "Sono Angela, sono in Messico e sono felice, non cercatemi più". Poi venne fuori che a scrivere era José Manuel Vasquez, figliastro di Ruiz.

Soddisfatto l'avvocato dei Celentano: "La famiglia di Angela è contenta delle dichiarazioni del ministro, che apprendiamo attraverso il vostro programma, perché avranno certamente una ripercussione positiva".

Fonte: Chilhavisto.rai.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, colpo di scena: "La pista di Celeste Ruiz si è riaperta"

Today è in caricamento