rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Morta la giornalista Anna Zegarelli: malore fatale

Anna Zegarelli, giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Tele Arena e Radio Verona, ha accusato un malore in redazione. Aveva 52 anni

Per quattro giorni ha lottato tra la vita e la morte, poi il suo cuore ha cessato di battere. Lutto nel giornalismo veneto. E' morta Anna Zegarelli, giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di TeleArena e Radio Verona. Anna Zegarelli era professionista dal 2007, aveva 52 anni, ed era stata colta da un malore lunedì sera mentre era al lavoro in redazione.

Morta Anna Zegarelli, giornalista colta da un malore in redazione

Secondo quanto riporta il Gazzettino, la donna era stata soccorsa dai sanitari del 118 e operata d'urgenza con un delicato intervento alla testa nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di BorgoTrento di Verona. Anna Zegarelli si è spenta ieri pomeriggio.

Aveva iniziato a lavorare nel gruppo Athesis a metà anni Novanta come collaboratrice di cronaca, quindi l’assunzione a Tele Arena, poi si era dedicata soprattutto alla radio. "Ciao Anna, ci mancherai tanto": è l'addio dei colleghi sulla pagina Facebook di TeleArena. 

La redazione di Today.it esprime cordoglio e vicinanza ai familiari. 

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la giornalista Anna Zegarelli: malore fatale

Today è in caricamento